FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TIM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TIM   
Autore TIM
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-06-2003 17:07  
ovvero Summer city di colleen O'colluogh. Be era un film del 79 con un giovanissimo e da urlo MEL GIBSON che i o ho ovviamente adorato. Era la tenera storia di un n giardiniere mentalmente ritardato che viene sedotto da una matura signora e tutta la città le da contro perchè è un abuso ....bellissima la scena della seduzione del appena 23enne Mel da parte della bravissima Piper Laurie.... e l'ingresso in chiesa da parte della coppia osservati da tutti. Alla fine i due si metteranno insieme su l serio e saranno accettati e rispettati da tutti. Specie la signora 44enne co n buona pace del paese bigotto. E si scoprirà che l o scemo del villaggio proprio ocosì scemo nn era.....Stupendo troccante romantico e seducente. Chi l'ha visto? e chi mi può dire se è disponibile almeno in VHS?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 18-06-2003 17:55  
l'ho visto in tv qualche anno fa...non mi ricordavo che la parte del ragazzo fosse di mel gibson
non so dirti se in videocassetta o dvd si trovi....

quando ho letto tim pensavo parlassi di telefonini
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-06-2003 18:09  
basta con gli ingenui ila.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 18-06-2003 18:19  





_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 19-06-2003 10:09  
La trama mi ricorda molto un filmetto per la TV che ho visto qualche anno fa, forse hanno rifatto il film che dici tu?

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-06-2003 13:30  
no nn l'hanno rifatto ..credo si proprio quello Mel era un cocktail perfetto di innocenza e sensualità..... da Oscar
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004397 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: